21726
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21726,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

SIAMO UN’AGENZIA SPECIALIZZATA IN GRAFICA E WEB

Philab è uno studio creativo che mette la propria esperienza ventennale a disposizione delle aziende.

Creiamo esperienze di comunicazione, online e offline.

Realizziamo siti web, landing page, campagne pubblicitarie online, motion graphics, branding e immagine coordinata, brochure e flyer, per aziende, professionisti ed attività. Amiamo essere sempre aggiornati con le ultime tendenze e tecnologie. Puntiamo a costruire rapporti di stima, rispetto e fiducia reciproca con i nostri clienti, ascoltandoli attivamente, offrendo soluzioni mirate ed in linea con il budget, mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità.

La competenza, la professionalità e l’abilità nel risolvere i problemi velocemente ed efficacemente ci contraddistinguono. Vi aiutiamo a crescere e sviluppare la vostra immagine e i vostri prodotti / servizi, aumentandone la visibilità nei mercati di riferimento. Siamo un’agenzia strutturata in maniera agile e funzionale composta da professionisti interni ed esterni, questo ci permette di rimanere sempre competitivi con i prezzi pur mantenendo un’altissima qualità.

Titolare
Francesca Uttaro

Francesca Uttaro è direttore creativo e titolare di Philab. Dopo essersi laureata in Graphic Design presso la UAL di Londra, ha iniziato la sua carriera nel 1995 alla Orbit Satellite and Radio Network di Roma, dedicandosi ai progetti editoriali e pubblicitari dell’azienda. Ha proseguito come Web Art Director per l’agenzia Uhuru Digital Design, acquisita in seguito da Kataweb, Gruppo Espresso. Nel 2003 ha aperto il suo studio grafico diventando socio fondatore e partner di Fabulab srl. Ha insegnato Web Design allo IED di Roma, al corso Master in Web Design & Strategy. Nel 2014 ha fondato Philab. Durante la sua esperienza ventennale ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.